Un tipino tutto pepe, non solo in cucina ma anche nella vita di tutti i giorni: ecco chi è Paola Galloni, ex concorrente della seconda edizione di Masterchef, che si appresta a ritornare davanti ai fornelli di Masterchef All Stars, insieme ad altri ex cuochi amatoriali delle diverse stagioni di Masterchef, il cooking show più famoso del piccolo schermo.
Chi è Paola Galloni
Classe 1975, Paola Galloni è originaria di Milano, anche se non conosciamo quando sia nata precisamente. Sappiamo, però, che oltre ad avere la passione per la cucina, Paola ha anche un altro amore grandissimo: quello per suo figlio. Prima di dedicarsi completamente alla cucina, inoltre, Paola ha avuto anche un passato nel mondo della moda, come modella e fotomodella, fino a quando non ha deciso di assecondare la sua più grande passione.
Proprio la professione da modella, inoltre, l'ha portata a viaggiare tanto soprattutto fuori dall'Italia, e per un periodo ha vissuto anche a Londra e New York. Contemporaneamente, però, Paola Galloni ha deciso anche di concludere gli studi e così si è laureata presso la facoltà di Filosofia.
Paola Galloni: da Masterchef ai libri di cucina
Nella stagione 2012-2013, Paola Galloni ha deciso di prendere parte ai casting della seconda edizione di Masterchef, riuscendo ad accedere alla classe di quell'anno. Oggi la vita di Paola Galloni non è cambiata dal momento che ha deciso di dedicarsi alla cucina e ha pubblicato diverse ricette culinarie, un libro scritto a quattro mani con Marika Elefante.
5 curiosità su Paola Galloni
1) Paola Galloni prima di dedicarsi alla cucina è stata l'assistente di un pittore
2) Paola sa dipingere e ha anche dipinto una serie di quadri dedicati ai bambini
3) Le piacciono i piatti semplici
4) Per il suo ristorante si ispira la Pastisse di New York
5) Uno dei suoi social preferiti è Twitter
Fonte foto: https://www.instagram.com/paolagalloni
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV