Capelli biondi occhi cerulei e carattere carismatico, ecco chi è Paola Pinto una delle corteggiatrice del trono over di Uomini e Donne che sta approndendo la sua conoscenza con il galante cavaliere di Firenze Giorgio Manetti. Proprio in questi ultimi giorni, però, si stanno facendo sempre più insistenti le voci secondo cui tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti ci sia una frequentazione in atto, lontano dalle telecamere del dating show di Maria De Filippi.
Chi è Paola Pinto
52 anni e un fisico longilineo da far invidia, ecco chi è Paola Pinto la donna che è riuscita, al momento, a far breccia nel cuore di Giorgio Manetti. Durante la presentazione, avvenuta all'interno del programma, Paola Pinto ha dichiarato di essere nata in Belgio anche se da tantissimo tempo vive in Italia, precisamente in Abruzzo.
Paola Pinto: carriera
Della vita privata di Paola Pinto non sappiamo moltissime cose, dal momento che la giovanissima donna che ha conquistato anche il pubblico a casa non ha sviscerato moltissime informazioni sul proprio conto. Sappiamo, però, che Paola Pinto nella vita è assistente in uno studio medico ed è piena di passioni, come ha più volte anche lei dichiarato. Si è definita una donna romantica, dinamica e solare che ama andare a ballare: principalmente si diletta con i balli latino americani, il liscio ma non disdegna neanche la salsa e il merenghe. Nei suoi progetti futuri, inoltre, Paola ha dichiarato di avere anche un sogno da voler ancora realizzare: ossia desidera un giorno sposarsi in chiesa con l'abito bianco.
Paola Pinto e Giorgio Manetti
Paola Pinto e Giorgio Manetti sembrano, davvero, due anime affini dal momento che entrambi cercano la stessa cosa in un rapporto. Paola, infatti, ha dichiarato di essere alla ricerca di un uomo libero, senza figli né legami, e di voler riprovare le sensazioni che suscitano i primi baci. Al momento, però, sembra quasi che la storia tra i due sia giunta al capolinea.
Fonte foto: https://www.facebook.com/uominiedonne/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV