Lunghi capelli, barba incolta che lo rendono ancora più intrigante e uno charme fuori dal comune: ecco chi è Paolo Bernardini, attore italiano, che molti però conosceranno per aver preso parte al famosissimo spot pubblicitario di Trivago. Nella vita, però, Paolo Bernardini, oltre a lavorare nel mondo della televisione studia per diventare un attore sempre più bravo e nel 2017 ha recitato anche nella pellicola, Tutti i soldi del mondo, diretto da Ridley Scott. Paolo Bernardini, però, ha preso parte anche a film nostrani entrando a far parte del cast di pellicole come: Notte prima degli esami o Cemento armato e ancora ha recitato anche nella fiction Rosy Abate.
Paolo Bernardini: dello spot di Trivago
Classe 1981, Paolo Bernardini è originario di Viervers, in Belgio, dov'è nato il 17 dicembre sotto il segno dello Scorpione. Fin da piccolo, Paolo, ha sempre avuto la passione per il mondo dello spettacolo e nello specifico per quello della recitazione, tanto da trascorrere il suo tempo a vedere tantissimi film, anche vecchi, perché affascinato da tutto il mondo che c'era intorno a una pellicola cinematografica.
La primissima volta che Paolo ha recitato davanti a un pubblico è stato, però, in teatro quando ha preso parte all spettacolo dal titolo The Rocky Horror Show. Oltre alla passione per il mondo attoriale ha anche quella per il canto tanto da aver tentato anche i provini a X Factor.
Paolo Bernardini: vita privata
Paolo Bernardini è fidanzato? In realtà non lo sappiamo dal momento che il giovanissimo attore ha sempre cercato di tenere per sé la sua sfera amorosa. Anche sfogliando la sua gallery di Instagram non si riesce a capire se il suo cuore sia impegnato o sia ancora single.
3 curiosità su Paolo Bernardini
1) Su Instagram è seguitissimo
2) Parla due lingue, oltre l'italiano: l'inglese e il francese
3) Gli piace tantissimo cantare, soprattutto il genere pop
Fonte foto: https://www.instagram.com/_misterpaul_/?hl=it
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV