Occhi verdi che incantano, un sorriso dolce e materno, non a caso è mamma di ben due bambini avuti dal calciatore Sergio Ramos del Real Madrid: stiamo parlando di Pilar Rubio Fernandez, tra le wags più attraenti del calcio. Oltre 2 milioni di follower su Instagram e migliaia di fan su Facebook: Pilar Rubio è seguitissima sui social e i suoi contenuti sul web sono rivolti sempre a un pubblico trasversale. Foto dei suoi figli, del suo lavoro da web influencer, le foto con il marito Sergio Ramos, i profili social della Rubio sono fatti della sua quotidianità.
Chi è Pilar Rubio Fernandez
Classe 1978, Pilar Rubio è nata il 17 marzo. Fin da piccola, inoltre, ha sempre avuto una grande passione per il mondo dello spettacolo, anche se ha scelto di portare avanti anche gli studi e così dopo il liceo ha scelto di frequentare un corso di economia all'università e alla fine però non ha portato a termine gli studi e così non si è nemmeno laureata. Però la Rubio ha inseguito il proprio sogno e così è diventata non solo una giornalista ma anche una conduttrice televisiva. Il successo, per Pilar Rubio, però, è arrivato solo in seguito grazie al programma Se lo que hicisteis, in onda sulla rete La Sexta. Inoltre ha anche presentato la versione spagnola di Operazione Trionfo e Mas que baile. Oltre a questo, inoltre, Pilar Rubio ha lavorato molto anche nel mondo del cinema.
Pilar Rubio e Sergio Ramos
L'incontro tra Pilar Rubio e Sergio Ramos è avvenuto, per caso, negli studi del programma Se lo que hicisteis, dove Ramos era ospite e la Rubio la conduttrice. Sulla loro storia d'amore tra i due, però, non si sa moltissimo dal momento che entrambi sono stati sempre molto gelosi della rispettiva privacy. Sappiamo però, che la Rubio è più grande del calciatore di ben 8 anni, ma questo non è mai stato un ostacolo e un problema tra di loro, tanto che l'unione tra i due, nonostante le voci li vogliano spesso in crisi, procede a gonfie vele.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV