Solare, fisico statuario e la passione per tutto quello che lo mette di buon'umore: ecco chi è Roberto Rossellini, figlio adottivo di Isabella Rossellini, nonché nipote di Roberto Rossellini e di Ingrid Bergman. Dalla mamma, inoltre, Roberto non ha preso l'eleganza e la voglia di fare, ma anche la passione per la moda che l'hanno portato a calcare le passerelle più importanti al mondo.
Chi è Roberto Rossellini
A Isabella non è mai piaciuto che il suo secondogenito, Roberto, gli fosse data l'etichetta di “adottivo”, quell'aggiunta davanti alla parola “figlio” a lei proprio non piace, anche perché la sua è stata una scelta ben ponderata e soprattutto è stato fortemente voluto. E così nella vita di Isabella, e di tutta la sua famiglia, è entrato a far parte Roberto, occhi verdi dreadlocks e il gusto per la moda.
Anzi, diciamo che la passione per la moda è arrivata in seguito dal momento che prima di passare dall'altra parte dell'obiettivo, Roberto, è stato un amante, e lo è ancora, di fotografia. Ma prima lo studio. Roberto, dopo il liceo, ha deciso di continuare gli studi e ha scelto di frequentare la facoltà di Biologia, ma poi le passioni hanno preso il sopravvento e si è ritrovato a studiare fotografia in modo serio.
Roberto Rossellini: vita privata
Roberto Rossellini è fidanzato? La risposta è si. Quegli occhi verdi brillano per Kaix Marie, giovane ragazza filippina con cui condivide sogni e passioni. Non sappiamo i due come si siano conosciuti, sappiamo però che sui rispettivi account Instagram si scambiano spesso dolci frasi d'amore.
4 curiosità su Roberto Rossellini
1) Su Instagram è seguitissimo
2) Ha un suo brand che si chiama Control Plus
3) Roberto è stato scoperto per caso mentre passeggiava sulle strade di New York
4) Gli piacerebbe, un giorno, recitare in un film
Fonte foto: https://www.instagram.com/robertorossellini/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV