Occhi verdi che ben si sposano con la capigliatura folta e lunga che ha preso da mamma Romina: ecco chi è Romina Carrisi Power, figlia di Al Bano e Romina che si è sempre distinta per essere il suo animo volubile e camaleontico. Romina, infatti, rispetto agli altri suoi fratelli è quella a cui piace tanto sperimentare, provare nuove cose e ha ammesso di non avere un caratterino semplice.
Chi è Romina Carrisi
Classe 1987, Romina Carrisi è originaria di Cellino San Marco, Puglia, dov'è nata il 1° giugno sotto il segno dei Gemelli. Romina, inoltre, è la quarta figlia in ordine di nascita di Al Bano, l'ultima nata dal matrimonio con Romina Power, dal momento che in seguito Al Bano ha avuto altri due figli, Jasmine e Albano Carrisi Jr nati dall'unione tra lui e Loredana Lecciso.
Romina Jr, considerata sempre la piccola del clan Power – Carrisi, fin da piccola ha sempre avuto molteplici passioni come quella per l'arte in generale e nello specifico per la fotografia, tanto che più volte ha realizzato delle mostre fotografiche per mostrare la sua vera anima, come ha anche dichiarato in diverse interviste. Figlia d'arte, Romina Jr ha anche una carriera da modella avviata, una da scrittrice e una da attrice.
Romina Carrisi Power: vita privata
Della vita privata di Romina Carrisi Power non sappiamo moltissime cose dal momento che la ragazza ama mostrare la totalità di sé, anche tramite post e storie su Instagram, ma quando si tratta d'amore si chiude a riccio e non consente a nessuno di entrare nella sua sfera privata e sentimentale. Nonostante questo, però, sappiamo che Romina è fidanzata con un giovane imprenditore edile di cui però non ha voluto svelare il nome. Della sua famiglia allargata, invece, Romina ne ha sempre parlato benissimo ammettendo di avere un bellissimo rapporto con Jasmine con cui si frequenta e con cui va in palestra insieme.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV