Fisico mozzafiato, lunghi capelli mori e bocca carnosa: ecco chi è Sabrina Hammami, modella e influencer milanese. Molti hanno avuto modo di conoscere Sabrina nei salotti di Barbara D'Urso, non solo a Domenica Live ma anche a Pomeriggio Cinque in cui è quasi sempre presente per difendere la sua amica e collega Mila Suarez, concorrente del Grande Fratello 16. Sabrina, inoltre, si è molto esposta per difendere la sua amica Mila, ex fidanzata di Alex Belli, scontrandosi con Christian Imparato e con Francesca De Andrè.
Chi è Sabrina Hammami
Classe 1993, Sabrina Hammami è originaria di Milano, precisamente è nata a Cernusco sul Naviglio, il 23 settembre sotto il segno della Bilancia. Nelle sue vene, inoltre, scorre sangue tunisino, da parte del papà e brasiliano da parte della mamma. Fin da piccola, inoltre, la Hammami ha sempre avuto il pallino per il mondo dello spettacolo e ha cominciato a lavorare in qualità di modella quando aveva appena 16 anni.
I primissi scatti fotografici, inoltre, Sabrina li ha fatti con Men's Health, con cui ha raggiunto anche un discreto seguito di pubblico. Il successo, per la Hammami, è arrivato solo in seguito quando ha preso parte a uno spot in cui tramite la tecnica del body painting si è fatta disegnare la maglietta dell'Inter.
Sabrina Hammami: vita privata
Sabrina Hammami è fidanzata? In realtà non sappiamo se il cuore della modella e influencer batta per qualcuno o sia single. Sappiamo, però, che ha avuto diversi flirt, confermati da lei stessa. Sabrina Hammami, infatti, è stata con il calciatore Mario Balotelli, con Federico Viviani, Jao Mario e Tounkara.
4 curiosità su Sabrina Hammami
1) Sabrina Hammami ha scelto di chiudere il suo account Instagram
2) Oltre a prendere parte alle tramissioni di Barbara D'Urso è apparsa anche in altri programmi come Le Iene, Le Veline e Miss Italia
3) Possiede un canale youtube in cui parla spesso di lei e delle sue passioni
4) Conosce l'inglese, lo spagnolo e il francese
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV