Dotato di un grandissimo charme e di un certo savoire fair: ecco chi è Samuel Baiocchi uno dei cavalieri del trono over di Uomini e Donne. Samuel, inoltre, è arrivato nel dating show di Maria De Filippi per trovare la donna della sua vita, dopo alcune esperienze sentimentali andate male. Cosa fa nella vita? Baiocchi non fa parte del mondo dello spettacolo ma anzi lavora nel settore edile.
Chi è Samuel Baiocchi
Classe 1970, Samuel Baiocchi è nato a Bologna anche se non sappiamo precisamente quando. Della vita privata di Baiocchi non abbiamo moltissime informazioni, dal momento che non essendo un personaggio noto, Samuel ha sempre tenuto molto alla sua privacy tanto da avere anche il proprio account Instagram chiuso. Nella vita, Samuel, si occupa di imprenditoria edile, precisamente collabora nel comparto della progettazione e ristrutturazione in un’azienda di Zola Predosa, in provincia di Bologna.
La vita privata di Samuel Baiocchi
Della vita sentimentale di Samuel Baiocchi non abbiamo moltissime informazioni. Sappiamo, però, che nella sua vita c’è stata una donna importante con cui è diventato anche padre di due splendidi figli: Matteo e Giulia con cui cerca di trascorrere la maggior parte del suo tempo libero. Baiocchi, inoltre, è una vecchia conoscenza del trono over di Uomini e Donne dal momento che aveva giò preso parte al programma anni fa. All’epoca ha avuto modo di conoscere Barbara De Santi e Elga Profili.
Tornato nell’edizione 2019 del programma di Maria De Filippi, ha avuto modo di conoscere la dama Anna Tedesco. Il suo obiettivo? Trovare una donna con cui condividere la sua vita e la sua quotidianità.
3 curiosità su Samuel Baiocchi
1) Ha una grandissima passione per i tatuaggi
2) Gli piace andare in palestra e mantenersi in forma
3) Ama viaggiare e conoscere il mondo
Fonte foto: https://www.facebook.com/samuel.baiocchi.9
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV