Pelle ambrata, occhi chiari e un sorriso solare: ecco chi è Sara Arfaoui, modella e influencer di professione con il pallino per il mondo dello spettacolo. Sara, inoltre, è entrata a far parte del cast di ‘Professoresse’ dell’edizione 2019 de L’Eredità, il game show di Raiuno condotto da Flavio Insinna. Sara, d’origine tunisina, è di una bellezza mozzafiato, difficile da dimenticare, e anche per questo motivo le sue foto, su Instagram fanno sempre incetta di like.
Chi è Sara Arfaoui (e dove abita)
Classe 1995, Sara Arfaoui è nata a Nizza, anche se non conosciamo precisamente quale sia la sua data di nascita. Nelle sue vene, inoltre, scorre sangue tunisino da parte di entrambi i genitori. La sua infanzia e la sua adolescenza le ha trascorse in Francia anche se appena compiuta la maggiore età ha fatto la scelta di trasferirsi in Italia, per poter lavorare nel mondo della moda.
Una ragazza diligente e seria, durante gli anni della scuola, ha conseguito la maturità classica, aveva sempre il pallino di diventare un giorno una modella, un sogno che non è mai stato ostacolato dai suoi genitori con cui ha uno splendido rapporto. Per farlo Sara ha scelto di allontanarsi da casa e di vivere a Milano, crocevia di personaggi importanti e soprattutto considerato il tempio della moda in tutto il mondo.
Sara Arfaoui: vita privata
Sara Arfaoui è fidanzata? Sembrerebbe di no. Non ci sono foto, in compagnia di persone, che possano far presupporre che il cuore della bella professoressa sia impegnato. Sembra, infatti, che tutte le sue energie siano indirizzate al lavoro che ha la massima priorità.
3 curiosità su Sara Arfaoui
1) Su Instagram pubblica tantissime foto inerenti anche alla sua vita quotidiana
2) Sara parla ben 3 lingue: francese, arabo e italiano
3) Ha un legame speciale con la sua mamma
Fonte foto: https://www.instagram.com/sarabenamira/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV