Sara Moraleda, che nella soap opera Il Segreto veste i panni di Rafaela, sarà protagonista sabato 18 marzo nel salotto di Verissimo e dovrà rispondere, come tanti colleghi prima di lei, alle domande preparate dalla conduttrice Silvia Toffanin. Come ogni sabato una parte della puntata viene destinata alla soap opera spagnola, seguitissima dal pubblico italiano. Ma scopriamo qualcosa in più su Sara Moraleda.
Sara Moraleda e l'anarchica Rafaela
Sara Moraleda, nata a Talavera de la Reina, vicino Toledo in Spagna da giovanissima si è avvicinata al mondo della recitazione e da lì non si è più fermata. Oggi è un'attrice di teatro, cinema e televisione, in Italia ha acquisito notorietà grazie al personaggio di Rafaela che interpreta nella soap opera spagnola Il Segreto. Sara è entrata nel cast soltanto nella sesta stagione è ha fatto la sua apparizione a Puente Viejo stringendo subito amicizia con Rosario, anche se altri hanno visto con sospetto il suo arrivo in citta.
Sara Moraleda e l'amore
Ormai tutti sanno che Sara Moraleda e Pablo Espinosa sono fidanzati, anzi fidanzatissimi. I due si sono conosciuti sul set de Il Segreto dove entrambi recitano, lui però è entrato prima nel cast della soap e interpreta la parte di Ramiro. Proprio Pablo, ha dichiarato spesso, che la sua vita è cambiata dopo aver incontrato Sara conosciuta proprio sul set della fiction in costume. Pablo, diversamente da Sara che appare più riservata, posta tantissime foto di loro due insieme sui suoi profili social: sia facebook che instagram.
Sara e lo scatto hot su instagram
Sara Moraleda qualche giorno fa ha pubblicato uno scatto decisamente hot sul proprio profilo instagram che la riprendeva di schiena poggiata ad una parete. «Senza guardare indietro, dando le spalle al passato, senza tornare dove si muore. Rinascere è l'inizio di tutto». Questa le didascalia utilzzata da Sara per la foto in questione. Il messaggio è una semplice frase o nasconde qualcosa di più?
Fonte foto: https://www.facebook.com/Sara-Moraleda-286533834704488/?fref=ts
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV