Di lui sappiamo solo che si chiama Sirio e che è fidanzato con Marco Carta, l’ex vincitore del talent show di Amici di Maria De Filippi. Lui e il fidanzato Marco sono usciti allo scoperto grazie a uno scoop di Chi, risalente a giugno 2019, che li ha intercettati felici e sorridenti a Mykonos, in Grecia, mentre si godevano un po’ di mare e di sole.
Chi è Sirio Filippo Campedelli: il fidanzato di Marco Carta
Nato a Milano, non sono tante le informazioni che circolano su Sirio Filippo Campedelli, il presunto fidanzato di Marco Carta. Non sappiamo né quando sia nato né quale sia il giorno del suo compleanno, dal momento che il ragazzo appare una persona molto riservata. Sui social, infatti, sia su Facebook che su Instagram Sirio non ama pubblicare nulla, anzi cerca di tutelare al massimo la sua privacy. Non sappiamo cosa faccia nella vita, ma curiosando su internet è possibile scoprire qualcosa, tramite le foto che pubblica sul suo account Instagram.
Sirio Filippo Campedelli: vita privata
Sirio e Marco Carta sono fidanzatissimi. Da quanto tempo stanno insieme? Secondo i ben informati la relazione tra i due va avanti già da un po’. Il primo ad aver lanciato lo scoop della storia d’amore tra i due è stato Dagospia, il quale ha ammesso che il cuore di Marco Carta Batteva per il bel milanese. Delle storie precedenti di Sirio, invece, non conosciamo nulla, dal momento che il ragazzo ha sempre cercato di mantenere un low profile.
5 curiosità su Sirio Filippo Campedelli
1) Ha un profilo Instagram ma risulta essere privato
2) Ha un legame speciale con la sorella e il papà
3) Ama trascorrere il tempo libero in famiglia
4) Gli piacciono le cose vintage e cerca di arredare la sua cosa con oggetti particolari
5) Ama tanto viaggiare e vedere il mondo
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV