Eleganza non solo nel vestire ma anche nel parlare: ecco chi è Stefano Torrese, cavaliere del trono over di Uomini e Donne arrivato nello studio di Maria De Filippi per conoscere quella che potrà essere la donna della sua vita. Una storia andata male alle spalle, Stefano Torrese è uno degli uomini più affascinanti del dating show di canale 5, che per lui rappresenta la primissima esperienza all'interno di un programma televisivo.
Chi è Stefano Torrese
Classe 1978, Stefano Torrese è originario di Milano, dov'è nato il 23 novembre sotto il segno del Sagittario. Fin da piccolo ha sempre avuto la passione per la fotografia tanto che decide di proseguire gli studi in questa direzione e che l'hanno condotto, nel tempo, a specializzarsi nel campo della comunicazione e della pubblicità. Nello specifico, Stefano Torrese è regista di spot pubblicitari e contemporaneamente è anche un regista cinematografico.
Stefano Torrese: vita privata
Della vita privata di Stefano Torrese non abbiamo moltissime informazioni dal momento che anche il cavaliere di Uomini e Donne non dà modo di far conoscere la sua vita sentimentale neanche dalle foto che posta sul suo account Instagram.
All'interno del programma di Maria De Filippi ha avuto modo di conoscere sia Pamela Barretta sia Roberta Di Padua con cui ha avuto da subito un ottimo feeling.
6 curiosità su Stefano Torrese
1) È alto 185 centimetri
2) A 10 anni ha vinto il suo primissimo premio di fotografia al concorso Non solo chic
3) Ama la perfetta forma fisica e si allena per diverse ore al giorno
4) Possiede un proprio sito web
5) Nel 2004 ha diretto Ceneri alle ceneri e successivamente ha diretto Curriculum video
6) Ha diretto anche alcuni spot per Mediaset e Rai
Fonte foto: https://www.facebook.com/stefano.torresequattro.7
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV