Occhi penetranti, fisico muscoloso e l'amore per lo sport: ecco chi è Stephan Weiler, ex Mister Svizzera. Se il suo nome non vi dice nulla, state tranquilli perché è normale, ma se il suo volto vi ricorda qualcuno siete sulla buona strada. Weiler, infatti, o almeno le sue foto sono state prese (senza il suo consenso) per creare il fidanzato/sposo immaginario di Eliana Michelazzo, Simone Coppi. Come anticipato anche in una puntata di Live – Non è la D'Urso, Simone Coppi (personaggio che abbiamo capito essere di fantasia) altri non è che Stephan Weiler, modello amatissimo in Svizzera.
Chi è Stephan Weiler
Classe 1984, Stephan Weiler è nato a San Gallo, in Svizzera il 6 aprile, sotto il segno dell'Ariete. Sulla sua vita professionale, inoltre, non abbiamo moltissime informazioni. Sappiamo, però, almeno dalle poche foto presenti in giro per il web, che ha sempre avuto una grande passione per il mondo dello spettacolo.
La sua carriera nel mondo dello spettacolo, inoltre, è iniziata in qualità di modello. Dopo qualche set fotografico ha deciso di prendere parte al concorso di Mister Svizzera riuscendo, nel 2008, a conquistare la fascia e il primo posto.
Stephan Weiler: vita privata
Stephan Weiler è fidanzato? La risposta è sì. La sua compagna si chiama Maria Bruggner, tedesca, e anche lei lavora nel mondo della moda e dello spettacolo. I due, inoltre, si sono innamorati per caso, almeno come hanno raccontato in alcune interviste rilasciate a un settimanale svizzero e per il momento non vivono insieme.
Anche se cercano di vedersi il più possibile. Dal momento che l'account Instagram di Stephan risulta essere privato, alcune curiosità su di loro le abbiamo scoperte tramite l'account della fidanzata, che posta spesso foto in cui appaiono felici e innamoratissimi.
5 curiosità su Stephan Weiler
1) Ama tantissimo lo sport, passione che condivide con la compagna Maria
2) Gli piace il sole e il mare
3) É patito di pallamano
4) Ama la montagna e sciare. E pensa di essere anche molto bravo
5) Gli piace viaggiare
Fonte foto: https://www.instagram.com/maria_bruggner/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV