Mamma, commessa e cuoca: la vita di Tiziana Rispoli ruota intorno al suo lavoro da commessa, presso un negozio d'abbigliamento della sua città, e gli impegni con sua figlia che l'attengono impegnata per il resto della giornata. Tiziana, da sempre appassionata di cucina, è una delle concorrenti dell'edizione 2019 di MasterChef, il talent show di Sky con Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo, Joe Bastianich e Giorgio Locatelli.
Chi è Tiziana Rispoli
Classe 1975, Tiziana Rispoli è originaria di Positano, in provincia di Salerno, dov'è nata il 10 agosto sotto il segno del Leone. Nonostante l'amore per la cucina, Tiziana di professione è una commessa e lavora presso un negozio d'abbigliamento in una delle città considerata una vera e propria perla della costiera amalfitana.
Tiziana ha ammesso che grazie al suo lavoro, che gli piace tantissimo, ha la possibilità di stare a contatto e di conoscere tantissime persone provenienti da tutto il mondo. Nelle vene di Tiziana, inoltre, scorre anche sangue siciliano da parte di madre che le ha trasmesso la passione per la cucina.
Tiziana Rispoli: vita privata
Tiziana Rispoli ha ammesso di essere sposata, infatti il marito, anche se non sappiamo chi sia, ha ammesso di averlo conquistato proprio grazie al cibo. Ama tantissimo cucinare e lo fa semplicemente per i suoi cari, tra cui sua figlia.
12 curiosità su Tiziana Rispoli
1) Nel suo negozio ha conosciuto Bruce Springsteen e Gerard Butler
2) Ha conquistato suo marito grazie a una mousse al cioccolato
3) Per Tiziana la cucina è una vera e propria medicina
4) Possiede un profilo Instagram dove è seguita
5) Il suo piatto preferito sono spaghetti alle vongole
6) Ama tanto la torta rustica che le ricorda la mamma
7) Alain Ducasse è il suo chef di riferimento
8) I pomodori e i limoni non mancano mai nella sua cucina
9) Ha un carattere che la porta ad essere sempre sincera
10) Ama tantissimo la musica dei Queen e dei Beatles
11) Vorrebbe fare un viaggio alla Polinesia Francese
12) Oltre alla cucina ama tantissimo la pittura e il restauro
Fonte foto: https://www.facebook.com/tiziana.rispoli.1/timeline
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV