Lunghi capelli mori, sguardo da cerbiatto e fisico longilineo: ecco chi è Tiziana Violante, una delle corteggiatrici di Uomini e Donne, arrivata nello studio di Maria De Filippi per corteggiare il tronista Lorenzo Riccardi. I due, però, non sono proprio partiti con il piede giusto dal momento hanno avuto una vera e propria discussione all'interno del dating show di canale 5, dal momento che la Violante aveva attaccato Giulia Cavaglia, e Lorenzo per difendere quest'ultima le ha riservato parole poco gentili.
Chi è Tiziana Violante
Originaria di Caserta, sappiamo che Tiziana Violante è nata il 13 luglio, sotto il segno del cancro, anche se non sappiamo precisamente quale sia il suo anno di nascita. Schietta, sincera e senza peli sulla lingua, Tiziana è non passa di certo inosservata né per la sua bellezza, né per il suo carattere molto peperino.
La ragazza, inoltre, dopo aver conseguito il diploma presso il liceo socio-pedagogico, ha deciso di frequentare l'università telematica iscrivendosi all'indirizzo di Scienze dell'educazione e della formazione. Inoltre Tiziana è anche una persona che lavora, e gestisce il marchio Maviè.
Tiziana Violante: vita privata
Della vita privata di Tiziana Violante non sappiamo moltissime cose dal momento che la donna anche sul suo account Instagram, dove è seguitissima, non ha alcuna foto, passata, in compagnia di qualche ex fidanzato. Le foto che posta la Violante, però, la ritraggono nella sua quotidianità, quando esce con le amiche, al mare o semplicemente durante le serate che trascorre fuori a divertirsi.
Nella vita amorosa, invece, cerca un uomo che sappia tenerle testa e che sappia amarla e rispettarla. Il programma di Uomini e Donne, per lei, rappresenta la prima trasmissione televisiva in cui mette piede, dal momento che nella vita ha sempre fatto tutt'altro, e proprio nello studio di canale 5 è rimasta colpita da Lorenzo Riccardi.
Fonte foto: https://www.facebook.com/tiziana.violante.9
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV