Fisico longilineo, una chioma di ricci ribelli e una bella parlantina: ecco chi è Vanessa D'Angeli, tentatrice di Temptation Island 2018, il reality show condotto da Filippo Bisciglia e prodotto da Maria De Filippi. Fin dalla primissima puntata Vanessa non è stata notata solo dai fidanzati del villaggio, ma anche da pubblico a casa che subito ha voluto sapere qualche notizia in più proprio sull'affascinante modella.
Chi è Vanessa D'Angeli
Originaria di Ferentino, in provincia di Frosinone, di Vanessa D'Angeli non conosciamo tantissime cose, come non sappiamo quale sia la sua data di nascita. Sappiamo, però, che la giovanissima donna non vive più a Ferentino ma adesso abita a Pescara dove, dopo il diploma di maturità classica ha deciso di inseguire il suo sogno di poter riuscire a lavorare nel fantastico mondo del beauty. Vanessa D'Angeli, infatti, non solo lavora come consulente di bellezza, ma anche come modella e gli scatti che pubblica sul suo profilo Instagram lo possono confermare.
Vanessa D'Angeli: Temptation Island
Prima di approdare nel reality show di canale 5, Temptation Island, Vanessa D'Angeli non ha avuto altre esperienze lavorative in televisione, e per lei il game show rappresenta l'esordio sul piccolo schermo. Al suo lavoro da visagista, inoltre, grazie alla naturale predisposizione che ha nello stare di fronto all'obiettivo, Vanessa D'Angeli ha sempre lavorato anche come modella. Della sua vita privata non sappiamo praticamente nulla, e quindi non siamo a conoscenza di eventuali amori passati.
3 curiosità su Vanessa D'Angeli
1) Su Instagram Vanessa D'Angeli si è definita una addicted fitness
2) Nella vita è una beauty consultat, ossia una consulente di bellezza
3) Tra le sue passioni c'è quella per il cibo
Fonte foto: https://www.facebook.com/vanessa.dangeli.5
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV