Una vita divisa fra il teatro, il cinema e la televisione,lei è l'attrice spagnola Veronica Sanchez volto noto del piccolo e grande schermo e che ha raggiunto la popolarità soprattutto grazie al ruolo di Eva Capdevila Gomez che ha rivestito nella serie televisiva Los Serrano ma dal 2003 l'interprete ha recitato in tantissime produzioni di successo. Tutto quello che ancora non conoscevate su di lei, età, carriera, vita privata e curiosità.
Veronica Sanchez: attrice di Los Serrano
Veronica Sanchez Calderón è il suo nome completo ed è nata a Siviglia il 1 luglio del 1977 sotto il segno zodiacale del cancro. Tra i suoi lavori più importanti come non citare la partecipazione alla serie Los Serrano dal 2003 al 2006 e in seguito è entrata a far parte anche del cast di Genesis, Senza identità e del film Le 13 rose.Inoltre la Sanchez ha ricevuto varie nomination a importanti manifestazioni e fra queste ben tre nomination al Premio Goya.
Veronica Sanchez: Il molo rosso
Veronica Sanchez è anche una delle protagoniste della nuova serie ambientata a Valencia e in onda su Rai 2, Il molo rosso. La serie è stata ideata dal creatore de La Casa di Carta il titolo originale è El Embarcadero e al fianco della Sanchez ci sono anche Alvaro Morte e Irene Arcos.
Veronica Sanchez: è fidanzata?
Della vita privata dell'attrice si conosce davvero ben poco. Veronica Sanchez sembra essere molto riservata e nonostante sia molto seguita sui social, in particolare Instagram dove vanta oltre 90mila followers, della sua vita sentimentale non c'è nemmeno l'ombra. Chi ci sarà nel cuore della bella spagnola?
Veronica Sanchez:curiosità
- E' alta circa 165 cm,
- Ha lasciato i suoi studi di scienza per dedicarsi alla recitazione e all'arte drammatica,
- Nel corso della sua carriera ha conquistato il Premio dell'Unione degli Attori Spagnoli.
Fonte foto: www.instagram.com/p/Bsz9OZrgtHR/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV