Andrea Damante, l'ex tronista di Uomini e Donna sempre più spesso tra gli onori delle cronache e amato dalle sue fan, sarà uno dei prossimi partecipanti di "Riccanza!", il reality show di MTV che ormai ha raggiunto una grossa fetta di pubblico e si sta imponendo, praticamente, come una versione light e concentrata sulla ricchezza, da qui il titolo, di Jersey Shore.
La prossima stagione, per il programma, sarà la terza, e quindi intendono spingere l'acceleratore su ospitate particolari per rendere il tutto più interessante.
Riccanza: il ruolo di Andrea Damante
Nello specifico, a differenza di quanto si possa pensare, Andrea Damante non sarà tra i protagonisti dello show, ma avrà un ruolo marginale, di secondo piano, per quanto ricorrente.
Il collegamento di Damante con il cast dello show sarà un altro, ossia suo cugino Angelo, che sarà tra i protagonisti di Riccanza!, in quanto produttore musicale e organizzatore di eventi di grande successo.
Il ruolo di Damante, in tutto questo, sarà di fare da apparizione nella vita di suo cugino, vivendo la sua vita di tutti i giorni. Quindi è certo che non sarà uno dei protagonisti, anche se ha in corso altri progetti (come la produzione di uno speciale musicale nelle vesti di produttore) e, certamente, non si lascerà sfuggire un'occasione simile per creare dell'hype.
Riccanza! 3: quando andrà in onda la nuova stagione?
La notizia della partecipazione di Andrea Damante al reality ha rincuorato molto i suoi fan, e soprattutto gli darà modo di non pensare a quanto sta accadendo tra la sua ex, Giula de Lellis, e Irama, seppure non ha mai detto nulla contro la nuova coppia e, anzi, ha dato il suo "benestare", per così dire.
In ogni caso, dal 4 dicembre 2018 la terza stagione di Riccanza! partirà su Sky, e Damante potrà finalmente concentrarsi su altro.
Fonte delle immagini: https://www.facebook.com/AndreaDamanteOfficial
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV