Sono diventati famosi soprattutto per la loro partecipazione al programma condotto da Paolo Bonolis, Avanti un altro loro sono i due gemelli marchigiani noti al grande pubblico come i Two Twins. Tanti capelli e folta barba non sono di certo passati inosservati sul piccolo schermo ma cerchiamo di scoprire qualcosa di più sul loro conto. Biografia, esordi, passioni e curiosità sul duo i Two Twins.
Chi sono i Two Twins di Avanti un altro
Fabrizio e Valerio Salvatori sono nati nelle Marche più precisamente a Fermo il 14 marzo del 1995 sotto il segno zodiacale dei pesci. Hanno avviato presto la loro carriera artistica esibendosi sin da adolescenti come Dj e Vocalist nei Locali Marchigiani, in seguito hanno frequentato l'accademia Radiotelevisiva Italiana a Roma e numerosi stage attoriali. Hanno inoltre conseguito una laurea in economia mercati e sviluppo e hanno posato come modelli per molti brand italiani e internazionali.
I Two Twins a Ballando con le stelle?
Affascinati da sempre al mondo televisivo i Two Twins prima di interpretare i gemelli nel salottino pomeridiano del programma Avanti un altro condotto da Paolo Bonolis su Canale 5, sono stati ospiti in altre trasmissioni importanti come: Le Iene, Dj Chiama Italia e Sbandati e nel 2019 si è vociferato anche di un loro ingresso nel cast del programma condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle.
I Two Twins sono fidanzati?
Della vita privata dei due gemelli marchigiani si conoscce veramente poco. Entrambi infatti, dal loro profilo ufficiale Instagram e dove fanno incetta di like, amano condividere molti scatti della loro vita professionale e raramente di quella privata. Al momento infatti non sappiamo se Fabrizio e Valerio siano felicemente fidanzati o felicemente single.
I Two Twins: ma lo sapevate che...
- Hanno anche preso parte a diversi video Musicali e pubblicità;
- Amano la radio e sono anche due Speaker;
- Nell'estate del 2018 hanno condotto un format su Sky dal titolo Epic Twins;
- Sono molto attivi sul web: hanno un sito internet, un account su Instagram ed uno su Facebook;
Fonte foto:https://www.facebook.com/FabrizioeValerioSalvatori/photos
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV