Tra le nuove proposte di Sanremo Giovani 2018, ci saranno anche Le Ore, formazione composta da due ragazzi: Matteo Ieva e Francesco Facchinetti: non si tratta certamente di Dj Francesco, ma semplicemente di un caso di omonimia. Scopriamo qualche curiosità sui due artisti.
Chi sono Le Ore?
Le Ore è un duo composto da due giovani artisti. I loro veri nomi sono Matteo Ievea e Francesco Facchinetti, che provengono rispettivamente da Roma e Viterbo. In un primo momento, hanno esordito creando delle cover di brani famosi e sono saliti sul palco di artisti molto noti, come Alessio Bernabei e Gemitaiz.
Hanno lavorato sodo, prima di poter finalmente approdare sul palco dell’Ariston, classificandosi nella rosa dei finalisti che potranno esprimere la propria creatività in occasione della parte della kermesse musicale dedicati alle giovani i promesse della musica italiana.
Le Ore, qualche curiosità sul duo
La canzone che porteranno a Sanremo Giovani 2018 si intitola La mia felpa è come me, un testo romantico, pregno di significato che colpisce al cuore. Ecco il video:
Hanno pubblicato, sul proprio canale YouTube, la loro prima canzone, dal titolo La tenerezza, anche se hanno avuto un po’ di problemi su questo brano, in quanto la piattaforma di video sharing l’ha censurata per contenuti troppo espliciti, che non erano adatti a tutti gli utenti.
I due giovani artisti sono molto attivi sui social, in particolare Instagram. Sul loro profilo ufficiale, infatti, è possibile vedere tante foto e video che riguardano la loro attività musicale. I ragazzi sono seguitissimi dai loro fan che interagiscono con like e commenti a ogni contenuto che postano sul web.
Non ci resta che attendere Sanremo Giovani 2018 e assistere all'esibizione di questi due giovani ragazzi che, pian piano, si stanno facendo strada nel panorama della musica italiana.
Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/AllMusicItalia/status/1068096994755923974
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV