Nei giorni scorsi Raffaella Mennoia, responsabile della redazione di Uomini e Donne dal suo profilo facebook aveva annunciato il ritorno di due grandi protagonisti all'interno dello studio di Maria De Filippi. Claudio Sona e Mario Serpa, infatti, sono stati invitati per un confronto in trasmissione lì dove tutto è nato. I due, per quei pochi che ancora non lo sapessero, si sono cosciuti durante il primissimo trono gay nella storia di Uomini e Donne, ma tempo tre mesi dalla scelta fatta e la coppia è già “scoppiata”. Dopo le reciproche accuse lanciate dal salotto di Verissimo, davanti a un'attonita Silvia Toffanin, i due avranno un confronto da vicino.
Il confronto tra Claudio e Mario
Martedì 18 aprile, durante la registrazione del trono classico, Claudio e Mario saranno presenti entrambi in studio per cercare di spiegare il perché la loro storia non ha retto all'esterno dello studio di Uomini e Donne. In queste ultime settimane, grazie anche ad alcune dichiarazioni fatte dai due, in tempi diversi, nello studio di Verissimo, abbiamo capito qualcosa in più sulla fine della loro unione anche se i “non detti”, in questa vicenda, restano tanti ed è giusto che restino nell'intimità dei due ragazzi. Un'intimità che, se vogliamo, Claudio ha violato quando ha messo in pubblica piazza i problemi che avrebbe avuto con Mario in camera da letto, un'accusa che il Serpa ha subito smentito ma che non è stato il massimo dell'eleganza.
Un punto fermo sui Clario
Da martedì 18 aprile, giorno della registrazione del confronto tra Claudio Sona e Mario Serpa, i tantissimi fan della coppia (i due sono seguitissimi su instagram e non solo) potranno mettere un punto fermo e decretare finita l'era dei Clario. Anche se sicuramente ancora in molti ci sperano in un ritorno. Vedremo se Maria De Filippi riuscirà nella titatina impresa.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV