Ormai in giro sul web non si parla d'altro, Desirée Popper ha abbandonato il trono di Uomini e Donne lasciando a metà il suo percorso nel programma di canale 5 e condotto da Maria De Filippi. La tronista brasiliana, infatti, durante la registrazione della scelta di Luca Onestini, ha annunciato in modo candido la decisione presa: ovvero che avrebbe lasciato il trono, lasciando nello sgomento tutti i suoi corteggiatori tra questi in particolar modo Mattia Marciano e Mariano Catanzaro che con la tronista avevano instaurato un forte feeling.
Desirèe decide di non scegliere
Dopo giorni di silenzio, Desirée Popper ha rilasciato un'intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni per spiegare i motivi che l'hanno spinta a lasciare il programma senza aver compiuto nessuna scelta. «Lotto da sempre con l’etichetta di ragazza facile solo perché sono una persona solare, disponibile e, mi dicono, esteticamente gradevole. Anche per sfatare questo mito ero andata a Uomini e Donne» ha dichiarato la tronista al settimanale e ha aggiunto: «Sogno di avere un marito e dei figli e speravo che Uomini e Donne potesse regalarmi un’occasione». Insomma la Popper non è riuscita a trovare la persona giusta a detta di lei che abbia fatto scattare qualcosa, anche se in molti aleggia il sospetto che l'ex tronista fosse lì solo per le telecamere.
Desirée e le accuse sui social
Desirée Popper dopo la decisione di voler abbandonare il trono di Uomini e Donne si è ritirata in un religioso silenzio, dovuto sicuramente alle regole del programma che vogliono che i tronisti, fino alla messa in onda della puntata registrata, non possono divulgare notizie. Sui social in tantissimi si sono riversati sul profilo instagram e di facebook della brasiliana per mostrare, spesso anche con termini poco carini, tutto il loro disappunto per questa decisione di abbandonare il trono. In alcuni, però, resta l'ombra di un ipotetico fidanzato all'esterno, sarà così?
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV