Sono stati il giornalista Pierluigi Diaco e Veronica Satti, quarta figlia del famoso cantante Bobby Solo, a fare da protagonisti nella puntata del 26 febbraio di Domenica Live.
I dibattiti di Domenica Live
I toni in studio erano molto accessi e più volte Barbara D’Urso è dovuta intervenire per riportare l’ordine: discutendo sui comportamenti poco paterni di Bobby Solo nei confronti della giovane Veronica, Pierluigi Diaco affermava senza un minimo di tatto che la ragazza era lì in studio solo per ottenere visibilità. Le sue accuse non sono cessate neanche quando Veronica è scoppiata in lacrime, anzi, hanno convinto ancor più il giornalista che la ragazza fosse lì solamente a caccia di notorietà. La discussione ha poi coinvolto anche le persone presenti in studio, come Mercedesz Henger e Manuela Villa, che si sono schierate dalla parte della ragazza.
L’intervento di Barbara D’Urso
La situazione stava davvero sfuggendo di mano e il giornalista e Veronica alzavano sempre più la voce, fino a quando Barbara D’urso non ha deciso di intromettersi, alzandosi dalla poltrona e invitando i due ospiti a darsi una calmata. Chissà come sarebbe andata a finire se Barbara non fosse intervenuta in tempo, per fortuna, dopo questa bella sgridata, Pierluigi Diaco e Veronica si sono calmati e tutto è tornato alla normalità. Non è la prima volta che a Domenica Live si creino situazioni del genere e molto spesso è anche andata molto peggio. Quello che è successo nella puntata del 26 febbraio è stata solo una nota stonata, facilmente trascurabile.
Il programma domenicale condotto da Barbara D’urso è famoso per i suoi grandi dibattiti e di certo non smetterà di dare la possibilità a tutti di esprimere la propria opinione.
Fonte foto copertina: facebook.com/DomenicaLiveFanPage/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV