Alessandro Cattelan è tornato su Sky con il late show all'italiana E poi c'è Cattelan, da quest'anno con una programmazione quotidiana in seconda serata.
Sono già tantissimi i personaggi che, in queste prime settimane di programmazione di E poi c'è Cattelan, hanno partecipato come ospiti al late show targato Sky, condotto dal giovane Alessandro Cattelan.
E poi c'è Cattelan, il primo late show italiano
Tra gli obiettivi di Alessandro Cattelan c'era proprio quello di avvicinarsi sempre più ai modelli televisivi americani come i famosi Jimmy Kimmel Live! e il Late Show with David Letterman: come i cugini d'oltre oceano quest'anno E poi c'è Cattelan va in onda ogni giorno in seconda serata, in modo da poter commentare quotidianamente l'attualità del momento. Per questa stagione, il giovane conduttore ha preparato per il suo pubblico grandi sorprese e saranno tantissimi i personaggi dello spettacolo che siederanno davanti alla sua scrivania.
Gli ospiti
Tra i tanti ospiti delle serate passate spiccano sicuramente il cantante Robbie Williams, che nella prima puntata assoluta della quarta stagione si è fatto coinvolgere da Cattelan in una lunga intervista. Oltre al cantante americano c'erano anche Cesare Cremonini e la campionessa sportiva Bebe Vio, che hanno contrinuito alla riuscita della puntata. Negli ultimi giorni sono passati dallo studio il duo musicale Benji e Fede, il vincitore di Sanremo 2017 Francesco Gabbani e il giudice di Italian's Got Talent Frank Matano. Davvero divertente è stata la puntata di venerdì 17 febbraio dove Cattelan ha coinvolto i due giovanissimi cantanti Benji e Fede nel gioco della "Ruota della sfortuna". Considerato il suo strepitoso inizio, è molto probabile che questa quarta stagione riscuoterà un grande successo: sono ancora tantissimi gli ospiti che presenzieranno al programma, come Maccio Capatonda, Herbert Ballerina e Francesco Mandelli.
Uno degli ospiti più attesi è sicuramente Steven Spielberg, che sarà presto in Italia per girare il suo nuovo film. Alessandro Cattelan sta puntando molto sulle star internazionali e spera di poter aver in studio questo grande regista.
Fonte foto copertina: facebook.com/epccattelan/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV