Bella e di potere, Melania Trump ha tutte le carte per affascinare e per far perdere la testa a qualsiasi uomo che incontri, non per altro ha fatto perdere la testa all'attuale presidente degli Stati Uniti d'America, Donald Trump. Melania Trump, anche se il suo cognome è Knauss, è sempre stata nell'ombra, non si è mai fatta notare e vedere se non per difendere il marito quando si è dichiarato sessista, e anche l'ex modella slovena durante la campagna elettorale è stata protagonista di alcuni strafalcioni che l'hanno resa più umana e più vicina a qualsiasi comune mortale. Ad averci scorto del potenziale in lei, è stata proprio Virginia Raffaele che ha cominciato a imitarla, già nel promo del suo programma Facciamo che io ero, e così Melania (a sua insaputa) è diventata di diritto una delle “vittime” della Raffaele. Ma scopriamo qualcosa in più sulla vera Melania Trump.
Chi è Melania Trump
Classe 1970, Melania è nata in Slovenia: il padre gestiva una concessionaria di auto e motociclette, mentre la mamma si occupava di moda. Fin dall'adolescenza, Melania ha sempre avuto il pallino per la moda e così all'età di 16 anni ha deciso di intraprendere la carriera da modella e a 18 anni arriva a Milano dopo aver firmato con un'agenzia. Melania, grazie anche al lavoro che svolge, parla l'inglese, lo sloveno, il serbocroato, l'italiano, il tedesco e il francese.
Melania e il matrimonio con Donald Trump
Nel 1996 Melania decise di trasferirsi a New York, e proprio lì incontra alla settimana della moda Donald Trump. Nel 1999 la loro relazione è già sulle primissime pagine dei giornali anche se il fidanzamento ufficiale avviene solo nel 2004 e l'anno successivo, nel 2005, i due decidono di convolare a nozze. I due, nel 2006, hanno anche avuto un figlio: Barron William Trump.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV