Non sta attraversando un periodo sereno Giada Pilloni, cantante della scuola di Amici che si trova al centro di accese discussioni con alcuni professori della scuola. Dopo il confronto con Alex Braga la cantante si è trovata a colloquio con Rudy Zerbi per parlare del brano che sta preparano “Almeno tu nell'universo” di Mia Martini.
Le parore di Rudy Zerby
Giada Pilloni che durante amici casting è risultata una delle preferite dalla maggior parte dei professori, oggi si ritrova a vivere nella scuola di Amici un momento davvero particolare. Il rischio di non arrivare al serale e tanto e la tensione è al massimo. Durante la prova del brano “Almeno tu nell'universo” il maestro Rudy Zerbi le ha detto che la sua interpretazione non gli ha trasmesso nulla. La Pilloni, però, che dall'età di sei anni studia canto da autodidatta, non si scompone e risponde a tono alle critiche del coach, facendo intendere che a lei piace il suo modo di cantare e che non vuole cambiare strada. «Vorrà dire che tu sarai uno di quelli che non comprerà mai un mio cd» queste le parole usate dalla Pilloni rivolgendosi a Rudy e ancora: «Questo pezzo è struggente e io lo sento. Non ci posso fare niente se non ti arriva».
Giada Pilloni a rischio l'esibizione del sabato
Giada Pilloni, dopo il battibecco in sala canto in cui Zerbi le ha aperto gli occhi sul perché i suoi colleghi non la schierano quasi mai nello speciale del sabato, si confronta con alcuni ragazzi della scuola. E in effetti le parole di Rudy trovano conferma nel commento di Shady che dice palesemente a Giada che dopo un po' la sua voce diventa noiosa. Più morbidi invece i commenti di Andreas e Riccardo che la invitano a rivedere il suo modo di approcciarsi alla disciplina e all'esibizione.
Intanto forse Giada questo sabato dovrà affrontare anche la sfida contro uno sfidante esterno, anche se ancora non è stata ufficializzata e per ora può contare solo sui suoi follower di instagram e facebook.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV