Giorgio Manetti furioso: «Io ero pronto ad uscire con te, ma tu non hai voluto». Ecco a chi l'ha detto

Giorgio Manetti sembra essere visibilmente geloso della felicità ritrovata dell'ex compagna Gemma Galgani. Ma sarà davvero così? Il toscano ha anche detto che..

chiudi

Video della settimana: Codice Criminale | Trailer

Caricamento Player...

Venerdì 21 aprile è andata in onda, su canale 5, la seconda parte del trono over di Uomini e Donne e l'attenzione è stata nuovamente catalizzata da Gemma Galgani, che ormai non molla il passo con Marco Firpo, e da Giorgio Manetti. A tirare in ballo la dama torinese è stato proprio il gabbiano toscano stuzzicato da Maria De Filippi che nota la Galgani, ogni giorno che passa, sempre più gioiosa e raggiante. La risposta di Gemma è stata che la felicità le viene da quello che, piano piano, sta costruendo con Marco Firpo all'esterno, ma non tutti sono dello stesso avviso perchè la risposta di Giorgio è lapidaria: «Gemma tu stai solo prendendo in giro Marco».

Giorgio su tutte le furie

Giorgio Manetti, durante la puntata del trono over di Uomini e Donne è andato su tutte le furie dando della falsa all'ex compagna Gemma Galgani. Ricordiamo che i due hanno avuto una frequentazione di oltre otto mesi interrotta bruscamente dalla bionda di Torino dal momento che Giorgio non aveva mostrato alcun sentimento nei suoi confronti. Manetti, palesemente, innervosito dal comportamento di Gemma ha cominciato ad inveire, con parole molto dure, nei suoi confronti dandole della falsa, dell'opportunista e di colei che sta solo giocando ma che non è realmente interessata a Marco. Finché Manetti non si è lasciato andare ad una frase che ha fatto sussultare un po' tutti sulle sedie: «Io ero pronto ad uscire con te, ma tu non hai voluto». A quel punto sulla questione, infinita, è intervenuta anche Tinì che ha chiesto a Giorgio se per caso non avesse delle questioni irrisolte con Gemma. 

Giorgio geloso di Gemma?

Giorgio è geloso di Gemma? Dopo le ultime dichiarazioni fatte nello studio di Uomini e Donne dallo stesso toscano sembrerebbe proprio di sì. Scherzano anche Marco Firpo gliel'ha fatto notare, dicendo che era un po' strano il comportamento che avesse assunto. Dal canto suo Giorgio ha ribadito di essere solo infastidito dal modo in cui Gemma, ogni volta, sminuisce quello che c'è stato tra loro. Quale sarà la verità?

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026