A distanza di una settimana dalla finale dell'Isola dei Famosi, mercoledì 12 aprile è stato decretato il vincitore di questa dodicesima edizione: ad aver alzato la mano al cielo in segno di vittoria è stato il modello israeliano Raz Degan dato per favorito fin dalle primisse puntate, tutti i naufraghi ospiti nei vari salotti tv parlano a ruota libera della loro avventura in Honduras. Ad essersi lasciata andare ad alcune dichiarazioni, e indiscrezioni, è stata anche Malena, l'attrice hard, che ai microfoni del programma di Radio24 La zanzara ha raccontato del suo percorso all'isola dei famosi, parlando anche di alcuni presunti flirt che ha avuto tra le spiagge dorate dell'America Centrale.
Malena smentisce i flirt
Malena ha avuto rapporti intimi con il rapper, vincitore di Amici, Moreno? Assolutamente no. Questo quanto dichiarato dall'attrice a luci rosse, nonché pupilla di Rocco Siffredi. Malena, infatti, ha smentito categoricamente la diceria secondo cui tra lei e Moreno sia successo qualcosa anche se ammette che qualche bacio i due se lo siano dati. Insomma la presunta “bomba” sganciata da Massimo Ceccherini appena rientrato dall'Honduras in realtà era solo un bolla di sapone. Ricordiamo che il comico toscano aveva fatto intendere che l'attrice e il rapper avessero avuto un avvicinamento ancor prima di arrivare sulla spiaggia dei primitivi, ma così non è stato.
Malena parla di Simone Susinna
Sempre ai microfoni di Radio24, Malena ha parlato del rapporto con Simone Susinna il modello di origini siciliane arrivato alla finalissima e che ha perso all'ultimo contro Raz Degan. Malena ha confessato di essere stata molto attratta da Simone ma che tra i due non sia successo nulla, come in tanti hanno potuto pensare, ma anzi tra loro c'è stato solo qualche bacio così come accaduto anche tra lei e Moreno. Insomma Malena, che prossimamente tornerà a lavorare con Siffredi, non ha avuto nessun tipo di rapporto sull'Isola dei famosi.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV