Mario Serpa a breve sarà nello studio di Uomini e Donne per un confronto con l'ex fidanzato Claudio Sona. I due ritornano lì dove tutto ha avuto inizio per raccontare, nello studio di canale 5 di Maria De Filippi, per raccontare a colei che ha avuto il merito di farli conoscere ed innamorare cosa sia accaduto realmente. Claudio e Mario avranno anche modo di guardarsi negli occhi per la prima volta dopo diverso tempo, dal momento che l'ultima volta si sono incontrati negli studi di Cinecitta per le Olimpiadi della tv – Speciale Uomini e Donne, ma in quell'occasione a stento si sono rivolti la parola. Ma c'è un chiacchiericcio che gira in queste ore sul web e non sul Sona ma proprio su Mario secondo cui il ragazzo abbia un nuovo fidanzato.
Mario ha un nuovo flirt?
In queste ore Mario Serpa ha postato una instagram stories sul suo profilo social. Il ragazzo era intento in una sessione di esercizi in palestra e in una delle tante storie ha taggato anche un amico, Yuri Attili un modello romano. La cosa non è sfuggita ai fan del Serpa e in tanti si sono chiesti se questo Yuri fosse il nuovo fidanzato di Mario. Per adesso non c'è alcuna conferma. Molto probabilmente i due sono solo amici, ma questo lo potremo scoprire solo più avanti.
Mario pensa ancora a Sona?
Ci sono ancora tantissimi fan dei Clario, così vengono chiamati Claudio Sona e Mario Serpa, che ancora sperano in un ritorno tra i due. Ma entrambi, nel salotto di Verissimo hanno espressamente detto a Silvia Toffanin che ci sono troppe differenze tra loro, per motivi ovviamente diversi, e che quindi non è possibile un ritorno di fiamma. Che Maria De Filippi riesca nella titanica impresa? Non c'è che aspettare la messa in onda del confronto che per ora però non è stato ancora annunciato.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV