L'avventura di Mattia Marciano, dentista napoletano, a Uomini e Donne potrebbe concludersi velocemente dal momento che il ragazzo ha fatto ben intendere di voler abbandonare il programma di Maria De Filippi dopo il comportamento reiterato della tronista brasiliana, Desirée Popper di non credere alla sincerità del ragazzo fino in fondo. I problemi tra i due sono sorti dopo il bacio che c'è stato, sminuito dalla tronista brasiliana, e in seguito Mattia si è mostrato molto titubante se continuare il suo percorso all'interno degli studi di canale 5 o meno non presentandosi neanche in esterna e inviando a Desirée una lettera dove spiegava le sue motivazioni. Gesto che ovviamente ha fatto infuriare la tronista che sperava di avere un confronto con il napoletano.
Mattia lascia il programma
Duro scontro, in studio, tra Mattia Marciano e Desirée Popper. La coppia sembra quasi essersi formata ed ecco il colpo di scena: dopo un accesso diverbio avvenuto in trasmissione tra i due Mattia chiede a Desirée, dal momento che non si fida di lui, perché continua a tenerlo in studio. Una chiara provocazione su cui Desirée cade e dice al ragazzo che può anche andare via e Mattia così si alza e abbandona lo studio tra lo stupore generale. Nervi tesi tra i due, dal momento che il corteggiatore non si era neanche presentato in esterna dopo che la tronista brasiliana aveva sminuito il bacio che c'era stato tra loro.
Rosa alla riscossa
Dopo i battibecchi della settimana scorsa tra Mattia e Desirée sfociati poi nell'abbandono dello studio da parte del napoletano, Rosa Perrotta la tronista salernitana era andata in camerino per parlare, nuovamente, con Mattia Marciano. Insomma l'interesse che Rosa nutre nei confronti del dentista di Napoli è palese anche se lui ha ribadito di essere interessato solo alla Popper. Sarà dello stesso avviso dopo il totale disinteresse della tronista brasiliana? O Mattia tornerà per Rosa?
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV