Mattia Marciano il dentista napoletano ha visto sfumare, a poche settimane dalla fine del trono della tronista brasiliana Desirée Popper, la possibilità di uscire dal programma di Maria De Filippi mano nella mano con la donna a cui si era legato. L'ex tronista e concorrente del Grande Fratello, infatti, ha spiazzato tutti annunciando di voler abbandonare il trono poiché in cuor suo non si sentiva di compiere nessuna scelta, liquidando il percorso con il corteggiatore Mattia a poche semplici battute affermando di vederlo solo come un amico. Dopo questo annuncio tantissimi fan del programma hanno chiesto alla redazione di mettere sul trono, a settembre, l'ex corteggiatore della Popper e con lui anche Giulia Latini e Giorgia Pisana, rispettivamente le non scelte di Luca Onestini e Marco Cartasegna.
Mattia Marciano nuovo tronista?
Mattia Marciano fresco di delusione ricevuta dall'ex tronista Desirée Popper ha deciso anche di chiudere la sua bacheca instagram agli eventuali utenti che affollano il social network onde evitare inutili discussioni per quanto accaduto nello studio di canale 5. Subito dopo la registrazione della non scelta di Desirée in tanti hanno chiesto che a Mattia venga assegnato un trono e in tanti hanno cominciato anche a giocare di fantasia pensando che tra lui e Rosa Perrotta ci sia ancora del tenero. Infatti in tanti pensano, e forse un po' sperano, che la storia tra Rosa e la sua futura scelta non vada a buon fine così a settembre la salernitana può andare a corteggiare il suo “amore” perduto. Succederà davvero così? Staremo a vedere.
Curiosità
Durante il trono di Desirée Popper, l'ex cognata di Mattia Marciano, la nota fashion blogger Chiara Nasti ha lanciato un velato commento basato su un facile equivoco che potesse riguardare l'odontoiatra di Napoli. La Nasti, infatti, rispondendo ad un utente che sarcasticamente metteva a paragone l'attuale fidanzato di Angela Nasti con l'ex Mattia Marciano, ha affermato che il fidanzato della sorella «non è un finto etero né una gallinella che vuole visibilità».
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV