Una puntata, quella andata in onda martedì 4 aprile su canale 5, di Uomini e Donne senza esclusioni di colpi e di frecciatine al vetriolo, in questo caso. Protagoniste sono state le due troniste del trono classico Rosa Perrotta e Desirée Popper che non se le mandano proprio a dire e che sia in esterna con i rispettivi corteggiatori che in studio si riempono di “complimenti”. La rivalità, tra le due, è cresciuta ancora di più da quando Mattia Marciano ha deciso di abbandonare il percorso con la salernitana per concetrarsi solo sulla brasiliana.
Desirèe: biancaneve o strega?
Nello studio di Uomini e Donne a tenere banco sono le discussioni tra Rosa e Desirèe, le due troniste che proprio non riescono a trovare un punto d'incontro. «Ma tu sei una strega o sei Biancaneve?» ha chiesto la Perrotta oggi alla Popper dopo che le due avevano battibeccato per un corteggiatore, e ancora «Sei solo una finta operaia». L'oggetto del contendere è stato proprio il dentista napoletano, Mattia Marciano, che non fidandosi della Perrotta ha deciso di intraprendere un nuovo percorso con Desirée che gli ispira più fiducia. La salernitana, però, non ci sta e lo va a riprendere in camerino e lì l'amara sorpresa. «Io oggi cerco una storia tranquilla e serena. Donne come te nella mia vita le ho già avute» questo il commento di Mattia.
Rosa Perrotta nuovi attacchi da Gianni
Durante la puntata andata in onda il 4 aprile, Rosa esce con Alex che per stemperare gli animi su quanto si vocifera sul web, secondo una loro conoscenza approfondita all'esterno, decide di portare la tronista nella sua casa. Al rientro in studio, dopo il video, Gianni Sperti ha additato la tronista di avere un accordo con Alex e che lei sia lì solo in cerca di visibilità. Sarà davvero così?
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV