Sabato 27 maggio 2017 andrà in onda la seconda puntata di S’è fatta notte, affascinante programma condotto da Maurizio Costanzo e la collega Lisa Marzoli. I due conduttori accoglieranno in seconda serata i loro ospiti, sedendosi su alcuni tavolini di un bar nell’ora di chiusura: il momento migliore per lasciarsi andare a una lunga chiacchierata. Uno degli ospiti della seconda puntata sarà il famoso comico italiano Gabriele Cirilli, il quale ha davvero molto da raccontare.
Il passato di Gabriele Cirilli
L’adolescenza di Gabriele Cirilli non è stata delle più facili: il padre, proprietario di una fabbrica di marmo andò in banca rotta quando Gabriele aveva all’incirca 16 anni. Il famoso comico dovette abbandonare la scuola per lavorare, in modo da aiutare il padre a saldare i debiti. Per fortuna le cose non sono sempre andate storte: Gabriele ha abbandonato la scuola ma presto ne ha iniziata un’altra, il Laboratorio di esercitazioni sceniche di Roma, allora diretto dal grande Gigi Proietti. Qui è riuscito a diplomarsi, cominciando a lavorare per il teatro, il cinema e la televisione. Il suo esordio avviene con il programma televisivo Seven Show, ma è grazie a Zelig se Gabriele riesce a conquistare il grande successo.
Chi è Tatiana?
È stato sicuramente il personaggio di Zelig della donna romana Kruska a renderlo famoso: la sua amica Tatiana è diventata presto un tormentone, che ha permesso a Cirilli di realizzare uno spettacolo teatrale a lei dedicato. Nel mentre, il comico si destreggiava tra un set e l’altro, lavorando sia per la tv che il grande schermo. Il suo debutto cinematografico era già avvenuto nel 1998, quando era stato scritturato per il film Un bugiardo in paradiso, film in cui affianca il grande Paolo Villaggio. In questi ultimi anni, invece, Gabriele Cirilli è diventato uno degli ospiti fissi del programma televisivo Tale e quale Show, talent show in cui è riuscito a distinguersi grazie alle sue innumerevoli imitazioni di personaggi famosi.
A S’è fatta notte si lascerà andare in una lunga chiacchierata guidata dal grande Maurizio Costanzo.
Foto fonte copertina: facebook.com/GabrieleCirilli/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV