Tina Cipollari, la nota opinionista di Uomini e Donne, non lascerà il programma che le ha donato fama e popolarità. Smentite dalla diretta interessata, quindi, le voci secondo cui la Cipollari potesse lasciare la sua sedia da opinionista a causa dei continui screzi con Gemma Galgani. Tra le due, come ha confessato anche più volte Maria De Filippi, non ci sarebbe alcun copione scritto da seguire, ma anzi realmente le due donne non si sopportano e non si tollerano tanto da arrivare ad accesi scontri in studio. Non c'è, quindi, alcuna messiscena tra le due signore bionde nello studio di canale 5, ma quello che va in onda è tutto vero.
Tina Cipollari resta a Uomini e Donne
Tina Cipollari non si lascia mettere in un angolo da Gemma Galgani, su questo non c'erano dubbi dal momento che la nota opinionista, oggi anche mentore di Selfie – Le cose cambiano ed ex concorrente con l'amico Simone Di Matteo di Pechino Express, è una che lotta fino alla fine e porta avanti le sue idee con tenacia e forza. «Quel programma è casa mia, sono nata lì e ho intenzione di rimanerci. Con Maria non ci sono mai stati screzi e quando faccio altro mi assicuro che non interferisca con la mia posizione lì dentro» ha confessato l'opinionista in un'intervista rilasciata al settimanale Diva e Donna.
Perchè Tina Cipollari era assente in studio?
In molti, durante la puntata andata in onda il 16 maggio su canale 5 in cui Desirée Popper ha annunciato di voler abbandonare il trono, hanno notato la grande assenza dell'opinionista Tina Cipollari. La Vamp, si scopre, che non era presente in studio poiché impegnata con le registrazione della puntata di Selfie – Le cose cambiano. In molti, però, sul web si sono interrogati su cosa avesse detto proprio Tina alla Popper nel momento in cui ha annunciato di voler abbandonare il programma.
Fonte foto: https://www.facebook.com/Tina-Cipollari-172082716327250/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV