Giovedì 27 luglio sbarcherà al cinema la prima fatica cinematografica della regista italo americana Lucia Aniello, che esordisce sul grande schermo con una commedia tutta al femminile. Dal titolo Crazy Night – Festa col morto, la commedia è supportata da un cast importante, capitanato dalla bellissima Scarlett Johansson.
Crazy Night – Festa col morto: una macabra commedia
Ideato sulla falsa riga di commedie come Una notte da Leoni, Crazy Night – Festa col morto ne è la versione al femminile. Lucia Aniello, giovane esordiente, ha saputo equilibrare nel suo script i toni da commedia a un genere più noir, che include, come sempre la presenza di cadaveri da cui liberarsi al più presto. Ne è venuta fuori, così, una commedia divertente dai tratti macabri, in cui, però, non viene mai a mancare l’elemento comico, anche nei momenti più “forti”. Perché Crazy Night – Festa col morto è una commedia a tutti gli effetti, una pellicola che farà ridere il suo pubblico dall’inizio alla fine.
Le tante curiosità sul film
Fiore all’occhiello di questa nuova commedia estiva è sicuramente una delle sue protagoniste, Scarlett Johansson, che, dopo una lunga serie di film d’azione, è tornata a recitare in una commedia. La sua presenza ha conferito all’opera di Aniello grande visibilità mediatica. Parte del suo successo, se ci sarà, sarà dovuto alla presenza della bellissima attrice, la quale ha accettato subito la parte. Forse, perché spinta dal fatto che questa volta, dietro la macchina da presa c’è una giovane ragazza, Lucia Aniello, donna piena di speranze e dal grande talento. Crazy Night è tutta farina del suo sacco, anche se per la sceneggiatura è stata aiutata dal compagno, Paul W. Downs.
Insieme, sono riusciti a convincere la Paulilu Productions a finanziare il film. Tutto il resto, poi, è venuto da se. Giovedì 27 luglio il film uscirà anche nelle sale italiane e noi non vediamo l’ora di vederlo.
Fonte foto copertina: facebook.com/CrazyNightFestaColMorto/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV