Vicarious Visions ed Activision, nonostante non abbiano mostrato nulla di nuovo in occasione dell'evento Sony ad E3 2017 di ieri, si fanno perdonare pubblicando il trailer di lancio ufficiale della N. Sane Trilogy.
Nel filmato si può notare come Coco sia giocabile in livelli ai quali (negli anni' 90, nella trilogia originale) non aveva possibilità di accedere. Confermando quindi gli ultimi rumor, che volevano la sorellina di Crash come personaggio giocabile nell'intera trilogia. A confermare tali voci non è giunto in nostro soccorso soltanto il trailer di lancio, ma un video dedicato esclusivamente a Coco.
Crash Bandicoot N. Sane Trilogy, Coco protagonista!
Da alcuni confusi con la ragazza (?) di Crash, di nome Tawna (che è la biondona che troviamo alla fine di ogni bonus level, per intenderci), Coco Bandicoot è la graziosa sorella del marsupiale più famoso del pianeta. Non è certo la prima volta che compare come personaggio giocabile, ma nella trilogia originale firmata Naughty Dog, il giocatore poteva vestire i suoi panni solo in determinati livelli.
La Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è prevista in uscita a partire dal 30 giugno 2017 in esclusiva per PlayStation 4. Non è ancora chiaro se l'eslusiva sarà temporanea o permanente. In ogni caso, ci sarà da divertirsi! Nell'attesa, godetevi i due novi filmati!
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV