Alexis Kennedy (autore di Sunless Sea e Fallen London) sta lavorando a stretto contatto con BioWare su un nuovo progetto, ed abbiamo scoperto che...
Ok, in realtà non lo abbiamo scoperto noi. La notizia la si deve ad Eurogamer.net, che in un recente report ha riportato una recente dichiarazione di Kenney: "Onestamente sto lavorando da tempo con BioWare e posso dire che il titolo misterioso è un gioco della serie Dragon Age. In teoria sarebbe un segreto ma tutti i miei colleghi lo sapevano e al mio arrivo il produttore esecutivo della serie ha pubblicato un Tweet per darmi il benvenuto nel mondo di Dragon Age, quindi ho pensato, hey, adesso è ufficiale!".
Il nuovo Dragon Age, fra rivelazioni e dubbi
Non sappiamo ancora se si tratterà di un sequel, un prequel o uno spin-off, speriamo che al prossimo E3 di Los Angeles BioWare possa alzare il velo su questo misterioso titolo in lavorazione. Annunciato per la prima volta all'E3 del 2004, il primo capitolo che diede inizio a questa meravigliosa saga di GDR, Dragon Age: Origins, vide la luce nel novembre del 2009, seguito poi da Awakening e, nel 2011, da Dragon Age II. La serie BioWare è ritornata poi il 21 novembre 2014 con Inquisition, al momento ultimo capitolo, pubblicato su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC. Tra un capitolo e l'altro, lo scrittore David Gaider ha dedicato alla saga tre romanzi, che fungono da prequel per le avventure narrate in Dragon Age: Origins.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV