Scopriamo i videogames più venduti del mese di maggio 2017, dove in classifica domina Injustice 2, il picchiaduro di NetherRealms dedicato ai personaggi DC Comics. Sul secondo gradino del podio troviamo Mario Kart 8 Deluxe, titolo attesissimo dai fan che non ha deluso le aspettative.
Il gradino più basso del podio è dell'immortale GTA V di RockStar che, per la prima volta nella serie, ha dato la possibilità ai fan di vestire i panni di 3 protagonisti. Il bellissimo RPG Zelda: Breath of the Wild è in 4° posizione, seguito dall'FPS Prey di Arkane Studios. Le terre selvagge di Tom Clancy's Ghost Recon hanno saputo stregare i giocatori, premiando il titolo con il 6° posto della nostra classifica.
Overwatch ancora in Top 10!
Si ritorna poi al genere degli RPG, con l'interessante Fire Embem Echoes: Shadow of Valentia e i suoi combattimenti a turno strategici. Il primo titolo sportivo della classifica, al 7° posto, è NBA 2K17 di 2K Sports, sviluppato dai ragazzi di Visual Concepts, seguito immediatamente da MLB 17: The Show, titolo dedicato agli appassionati di baseball. All'ultima posizione della top ten troviamo Overwatch, lo sparattutto di Blizzard, una verra macchina da guerra che ha saputo stregare milioni di giocatori in tutto il mondo. Per vostra comodità, riportiamo la classifica per intero, qui in basso.
I giochi più venduti: Maggio 2017
01. Injustice 2
02. Mario Kart 8 Deluxe
03. Grand Theft Auto V
04. Zelda: Breath of the Wild*
05. Prey*
06. Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands
07. Fire Emblem Echoes: Shadow of Valentia
08. NBA 2K17
09. MLB 17: The Show
10. Overwatch
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV