Sul palco dell'E3 di Los Angeles, durante l'evento Electronic Arts denominato EA Play, la Software House americana ha svelato una nuova IP in arrivo su PC e console: A Way Out.
Per l'annuncio del titolo sono stati svelati ben due filmati: l'Official Reveal Trailer e l'Official Gameplay Trailer. Da entrambi i video sappiamo che, nel videogame sviluppato dai ragazzi dello studio di sviluppo Hazelight (responsaibili di Brothers: A Tale of Two Sons), saremo chiamati a vivere le avventure di due fratelli, nel tentativo di evadere da una prigione (qualcuno ha detto "Prison Break"?).
A Way Out, gameplay collaborativo
Il gameplay del titolo sarà focalizzato su meccaniche basate su una forte collaborazione tra due giocatori. Infatti, in A Way Out sarà disponibile la modalità co-op locale in split-screen. Teniamo a sottolineare che questo videogame è pensato esclusivamente per essere giocato in due: non è possibile affrontare l'avventura giocando in una persona... Siete avvisati! A Way Out non ha ancora una data d'uscita, ma non dovremmo vederlo prima del 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV