Koei Tecmo ha da poco pubblicato online il sito ufficiale giapponese dedicato Fire Emblem Warriors!
Come prevedibile, con l'accesso al sito ufficiale è possibile apprende nuovi dettagli relativi alla trama ed ai personaggi che avremo modo di conoscere nel corso dell'avventura. Il sito ufficiale è interamente giapponese, ma grazie ad una traduzione in inglese offerta dal portale Gematsu, possiamo a nostra volta tradurre in italiano quanto svelato da ora da Koei Tecmo.
La storia di Fire Emblem Warriors
Possiamo dunque scoprire che: "Quel giorno, il paese di Aitoris era immerso nell'oscurità. Senza preavviso i 'Cancelli dell'altro mondo' apparvero nel castello reale. Poi, dei potenti mostri spuntarono uno dopo l'altro, calpestando la guarnigione del castello. In poco tempo Le forze reali vennero sconfitte, e lentamente ma inesorabilmente, il paese venne inghiottito dall'oscurità. Ma c'è ancora speranza. Le due ombre scappate dal castello in fiamme erano Shion e Lian, i figli dell'ultimo Re. E le sorti del paese, grazie agli eroi, iniziarono a cambiare....accompagnati dallo Scudo del Fuoco donatogli dalla madre, l'avventura dei due eroi ha inizio."
Sappiamo dunque il nome del paese che farà da sfondo agli eventi narrati in Fire Emblem Warriors: Aitoris. Come spesso accade, al giocatore è richiesto di salvare un mondo vicino alla totale distruzione. Per farlo, dovrà vestire i panni di Shion e Lian, i due protagonisti, nonché figli dell'ultimo Re di Aitoris. Fire Emblem Warriors è previsto in uscita per Switch e Nintendo 3DS, ma una data precisa non è ancora stata comunicata.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV