Warner Bros. Interactive Entertainent ha pubblicato di recente un nuovo video dedicato alla trama de La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, secondo capitolo della fortunata serie di videogames dedicata al romanzo fantasy capolavoro di J. R. R. Tolkien, il Signore degli Anelli.
Tra le ultime notizie, il possibile ritorno di Troy Baker, nei panni di Tallion. E sono prorprio Tallion e Celebrimbor i protagonisti del nuovo filmato: i due useranno un nuovo Anello per creare un potente esercito, nel tentativo di distruggere Sauron ed i temibili servitori al suo servizio: i Nazgul! La crescita qualitativa dell'opera (e del modo in cui gli eventi sono narrati) è talmente evidente da essere, semplicemente, impossibile da negare. Il fantastico trailer, interamente doppiato in italiano, non ha nulla da invidiare alla trilogia di Peter Jackson (ok, forse esageriamo un tantino, ma siamo dominati dall'hype!).
La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra: Open World in un mondo conosciuto
La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra racconta di eventi accaduto tra Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli, quindi tra il compimento del viaggio del giovane Bilbo Baggins, e l'inizio delle pericolose avventure che vedranno Frodo costretto a dirigersi verso il Monte Fato, nel tentativo di distruggere l'Unico Anello nel fuoco dell'Orodruin (Montagna di Fuoco). Il titolo appartiente alla categoria dei GDR-action (Giochi di ruolo d'azione) in un fantastico Open World che trasuda epicità da ogni pixel. Rispetto al primo capitolo, i giocatori avranno la possibilità di immergersi in un modo più interattivo e pieno di personaggi iconici della serie. Non ci resta che augurarvi buona visione!
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV