Square Enix ha pubblicato da qualche minuto l'intero programma dei Live Streaming, in occasione dell'evento videoludico più importante dell'anno: l'E3 2017 di Los Angeles!
Come ormai fan tutti, anche Square Enix trasmetterà le proprie conferenza in diretta Live Streaming dalla città americana, attraverso i propri canali ufficiali Twitter e YouTube. Tra i giochi sui quali si focalizzeranno gli sviluppatori: Dissidia Final Fantasy NT, Final Fantasy XIV: Stormblood, Final Fantasy XII: The Zodiac Age, Final Fantasy XV e NieR: Automata. Non manca nulla? In verità, non è stata ancora confermata la presenza dei titoli forse più attesi (ok, togliamo il "forse") dalla community: Final Fantasy VII Remake ed il terzo capitolo della serie Kingdom Hearts, una delle saghe GdR più apprezzate di tutti i tempi, grazie alle sua incredibile abilità nel fondere personaggi Disney e Square Enix in una storia incredibile, talmente profonda quanto appassionante.
Square Enix, dobbiamo aspettarci sorprese?
Secondo gli esperti del settore, però, il fatto che Square Enix non abbia ancora annunciato la presenza dei due titolo non dovrebbe allarmare i fan: in caso contrario, infatti (ovvero, annunciando già da ora la loro presenza al prossimo E3) l'effetto sopresa sarebbe totalmente rovinato.
L'E3 2017 di Square Enix prenderà il via il 13 giugno con l'evento "Square Enix Presents E3 2017 OPENING". A circa 15 minuti dal benvenuto, ecco piombare sul palco tutta la magia di Final Fantasy: "30 Years of Final Fantasy", per cominciare, seguito dalla presentazione di "Final Fantasy NT: The 101 Then 1 On 1!" Al momento, l'ultimo evento in programma è fissato per il 15 giugno (alle 11.45, fuso orario di Londra): Final Fantasy: Brave Exvius Live Stream E3 Edition. Per il programma completo, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Square Enix.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV