Telltale Games e lo sviluppatore Mojang, in data odierna, hanno ufficialmente annunciato l'inizio della fase di sviluppo di Minecraft: Story Mode Season 2.
L'episodio 1, intitolato Hero in Residence, sarà disponibile in download a partire dall'11 luglio per PlayStation 4, Xbox One, PC, Mac e per mobile (iOS e Android).La Season 2 di Minecraft: Story Mode, potrà vantare le voci di Patton Oswalt, Catherine Taber, Ashley Johnson e Scott Porter. All'interno del gioco ci saranno dei camei di alcuni personaggi della community di YouTube di Minecraft, come ad esempio Stampy Cat e Stacyplays.
Il secondo Story Mode di Minecraft
Minecraft: Story Mode è un'avventura grafica basata sul pluripremiato titolo sandbox di Telltale Games. Tra l'ottobre del 2015 e il mese di marzo del 2016 sono stati lanciati ben cinque episodi, oltre ai tre aggiunti sul finire dello scorso anno. Il gioco originale, disponibile per Microsoft Windows, macOS, PlayStation 3, PlayStation 4, PlayStation Vita, Wii U, Xbox 360, Xbox One, Android e IOS, ha venduto milioni e milioni di copie, confermandosi come uno dei titoli di maggiore impatto. Il protagonista dello Story Mode è Jesse e può essere sia uomo che donna. Il suo compito è quello di salvare il mondo, tentanto di sconfiggere il Witherstorm. Il gioco è costituito da 8 episodi: The Order of the Stone, Assembly Required, The Last Place You Look, A Block and a Hard Place e Order Up i primi cinque. A Jesse si uniscono Axel, Olivia e Petra.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV