Anche voi fate parte di quella generazione che negli anni ’90 si strappava i capelli per il proprio idolo? Si?
Bene, allora facciamo una bella carrellata di attori che proprio in quegli anni ci facevano impazzire.
Cominciamo con uno dei protagonisti della serie Tv americana più amata dai giovani dell’epoca, Beverly Hills, l’attore in questione è Luke Perry, l’affascinate giovane ragazzaccio Dylan che ci faceva battere il cuore con il suo sguardo affascinante da cattivo ragazzo. Passiamo poi ad uno degli attori più belli e famosi degli anni ’90 che, nonostante il passare del tempo, resta comunque uno degli uomini più belli del mondo, provate ad indovinare chi è: è biondo, ha gli occhi azzurri ed ha conquistato milioni di ragazzine nel ruolo di Jack Dawson in Titanic, ma si è proprio lui: Leonardo Di Caprio.
Nella classifica ovviamente non può mancare colui che ci ha fatto sognare ad occhi aperti con la sua interpretazione nel famoso film “Vi presento Joe Black”, non vi ricordate chi è? E’ uno degli attori più famosi al mondo, ha sposato una delle attrici più belle del panorama cinematografico e insieme a quest’ultima ha avuto ed adottato tantissimi bambini, ancora niente? Va bene ve lo diciamo noi, il suo nome è: Brad Pitt.
Ma continuiamo con un altro giovane attore dell’epoca che interpretò l’affascinante pediatra nella seria Tv Americana E.R. Medici in Prima linea, la sua storia con una famosa showgirl italiana ha fatto il giro del mondo e la sua villa sul lago, sempre in Italia, è sotto assedio dai numerosi giornalisti che aspettano solo di affibbiarsi uno scoop, stiamo parlando proprio di lui: George Clooney.
E siamo arrivati a metà e stiamo per fare in nome del quinto attore che nei bellissimi anni ’90 ebbe successo e ci fece battere il cuore con uno dei film più romantici sulla guerra, Pearl Arbor, si stiamo parlando proprio di lui e del suo sorriso ammaliante, Ben Affleck.
Coprotagonista del sopracitato Ben Affleck nel film Armageddon è il prossimo attore che stiamo per comunicarvi, ci ha fatto emozionare e piangere, ci ha fatto tremare di paura e rimanere sulle spine con tutti i suoi ruoli nel film, è un uomo tutto d’un pezzo, il classico che ti trasmette protezione, fa parte di quegli attori che sono come il vino, più invecchiano e più diventano buoni. Eh si, è proprio lui, Bruce Willis.
Siete curiosi di sapere chi sono gli ultimi tre attori che sono rimasti nel nostro cuore? Beh vi accontentiamo subito.
Vi ricordate quel romantico libraio William Tacker di Notting Hill che fece innamorare una giovane Julia Roberts? Ma dai certo che ve lo ricordate, è l’antagonista di Mark Darcy in Il Diario di Bridjet Jones. Quello che nel privato ha combinato tantissimi guai, ma si è proprio lui, l’affascinante combinaguai dagli occhi azzurri, Hugh Grant.
E poi ancora, vi ricordate il giovane e buffo Chandler della seria americana Friends? E' stato nei nostri cuori per la sua ilarità e anche la sua sfortuna in amore, Matthew Perry.
Il nono nome è italiano e ci ha fatto battere il cuore con la sua interpretazione in Fantaghirò, i suoi occhi ci hanno ammaliato e la sua bellezza ci ha fatto rimanere senza fiato, stiamo parlando di Kim Rossi Stuart.
Ultimo, ma non ultimo, anzi direi primo in classifica tra i nostri attori di successo degli anni ’90 è colui che ci ha fatto sognare nei panni del bellissimo e romantico bagnino nel film Piccolo Grande Amore, sì è proprio lui, Raul Bova.
Beh che dire? A questo punto mi è venuta voglia di andarmi a rivedere tutti questi bellissimi film. E a voi?
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV