1) La nota attrice è molto fiera della sua nazionalità australiana, ma non tutti sanno che in realtà ha la doppia cittadinanza: sia quella australiana sia quella americana.
2) Da piccola sognava di diventare una ballerina classica, ma la sua altezza (1,80m) non le hanno permesso di realizzare il proprio sogno. Per altro nel corso della sua vita, soprattutto durante il matrimonio con Tom Cruise ha dovuto rinunciare spesso a tacchi vertiginosi perché il coniuge “non era alla sua altezza.
3) L’attrice deve limitare le esposizioni al sole a causa del suo incarnato latteo e per questo spesso durante le riprese chiede di limitare le scene in zone particolarmente assolate.
4) Avete presente la scena in cui Nicole Kidman si ubriaca con le proprie zie e la collega Sandra Bullock nel film “Amore e Incantesimi”? La Kidman ha dichiarato di aver portato sul set una bottiglia di un tequila di qualità scarsa e che lei, insieme alle colleghe, fossero realmente alticce.
5) Durante le riprese del film “Moulin Rouge” l’attrice ha riportato una frattura alla costola. A causa di questo incidente ha dovuto rinunciare a “Panic Room”, cedendo il ruolo a Jodie Foster.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV