Ecco a voi la classifica dei 10 film dal finale sconvolgente:
- Il sesto senso (1999) Questo thriller con Bruce Willis nei panni del Dottor Malcom Crowe è sicuramente uno dei film più belli degli ultimi anni. Un bambino crede di vedere la gente morta e uno psichiatra vuole aiutarlo.
- I soliti sospetti (1995) Film che non stanca mai con un cast davvero stellare. Il finale vi farà capire di essere stati bluffati.
- Fight Club (1999) Un sensazionale Brad Pitt è il protagonista di questo film senza tempo. Considerato un capolavoro, vi sorprenderà fino all'ultimi minuto.
- Saw (2004) Primo capitolo della serie cult Saw. Viene considerato uno dei film più sadici di sempre. Preparatevi ad un finale da urlo!
- Indentità (2003) Pellicola con protagonista l'attore John Cusack. Il film prende ispirazione dal romanzo di Agatha Christie Dieci piccoli indiani.
- The village (2004) Una foresta infestata da strane creature e degli strani abitanti di un villaggio, sono i protagonisti di questo film dal finale davvero sconvolgente.
- The prestige (2006) Pellicola con Hugh Jackman e Christian Bale in cui scienza e magia si incontrano. Ma attenzione in questo film nulla è come sembra...
- Shutter Island (2010) Martin Scorsese dirige uno straordinario Leonardo DiCaprio in questo famosissimo film sulla psicologia umana.
- The others (2001) Nicole Kidman è la protagonista di questo film in cui una famiglia deve fare i conti con dei vendicativi fantasmi.
- Seven (1995) Brad Pitt e Morgan Freeman sono i protagonisti di questo film davvero imperdibile. Il finale è sicuramente la parte più scovolgente del film.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV