Oggi voglio illustrarvi i 10 migliori cartoni animati di Natale.
Nightmare Before Christmas è un cartone che fonde la festività di halloween e quella del Natale, narrando la storia di due mondi e un personaggio strano che proverà a trasformarsi in Babbo Natale.
Buon Natale Charlie Brown è ispirato al celebre fumetto, parla di una recita scolastica finita male e che apre le porte alla commercializzazione del Natale nella società.
Canto di Natale di Topolino è ispirato invece al romanzo Canto di Natale. Guida un uomo avido (un papero in questo caso) in un viaggio tra passato, presente e futuro.
Frozen è il cartone che ha avuto il record di incassi e racconta la fiaba della regina delle nevi.
Balto è la storia di un cane da slitta impegnato a portare un medicinale in una città colpita da un'epidemia.
Anastasia, invece, è la storia di un'orfanella alla ricerca della sua storia e del suo passato, verrà a scoprire di essere la principessa di Russia.
Le 5 leggende: la capacità dei bambini di meravigliarsi e sognare è messa in pericolo dal cattivissimo Uomo Nero. Toccherà a Jack Frost, aiutato da Babbo Natale, la Fatina dei denti, il Coniglio di Pasqua e Sandman, cercare di fermarlo.
Rudolph, il cucciolo dal naso rosso è la storia di una renna nata col naso rosso, che ha il sogno di diventare la renna di Babbo Natale.
La storia del Natale è una storia di amore che ci accompagna alla nascità di Gesù il tutto all'insegna della gioia e dell'amore.
The polar Express ripercorre, invece, la vigilia di Natale a bordo del polar express, attraversando montagne e ghiacciai.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV