Sono considerati dei veri e propri classici natalizi, ogni anno si devono assolutamente vedere prima e durante le festività natalizie. Scopriamo quali sono le 10 migliori commedie di Natale di sempre:
- Mamma ho perso l'aereo (1990) Non è Natale se in tv non trasmettono questo grande classico amato da grandi e piccini. Vederlo è diventata ormai una tradizione e non stanca mai.
- A Christmas Carol (2009) Capolavoro d'animazione con Jim Carrey nei panni di Ebenezer Scrooge, personaggio del Canto di Natale di Charle Dickens, che riceve la visita di tre fantasmi che gli faranno riscoprire il valore del Natale.
- Miracolo nella 34° Strada (1994) Altro grande classico di Natale che ci insegna che non si è mai troppo grandi per smettere di credere in Babbo Natale.
- Una poltrona per due (1983) Non è la Vigilia di Natale se in tv non trasmettono questo film amatissimo dal pubblico italiano.
- Il Grinch (2000) Pellicola di Ron Howard interpretata da Jim Carrey, nei panni del Grinch, essere verde e peloso che odia il Natale ma che cambierà idea nel corso del film.
- L'amore non va in vacanza (2006) Due giovane donne interpretate da Cameron Diaz e Kate Winslet, si scambiano le loro rispettive case. Ma proprio nelle nuove città troveranno l'amore.
- The Family Man (2000) Nicolas Cage interpreta un uomo che ha dedicato la sua vita al lavoro. Alla vigilia di Natale avrà la possibilità di vedere come sarebbe stata la sua vita se avesse fatto scelte diverse.
- Love Actually (2003) Pellicola inglese con Hugh Grant e Colin Firth in cui le storie di alcuni sconosciuti, si intrecciano nel periodo di Natale.
- S.O.S Fantasmi (1998) Bill Murray è il protagonista di questo film ispirato al Canto di Natale di Dickens. Un cinico produttore vuole andare in scena anche la notte di Natale, ma la visita di tre fantasmi gli farà cambiare idea.
- A casa per Natale (1998) Un giovane ragazzo superficiale, capirà il vero senso del Natale quando dovrà percorrere chilometri per essere in tempo a cena per Natale.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV