Sono passati ormai tre anni dal finale di stagione di una delle serie tv più amate di sempre, stiamo parlando di Breaking Bad, la serie creata da Vince Gillian ed interpretata da Bryan Cranston, Anna Gunn, Aron Paul, Dean Norris, Betsy Brandt e RJ Mitte.
Considerata come una delle serie televisive più originali di sempre, la serie nel corso delle cinque stagioni si è aggiudicata moltissimi premi e riconoscimenti tra cui sedici Emmy Award, sei Critics' Choice Television Award e due Golden Globe.
Proviamo allora a scegliere i 10 momenti migliori di Breaking Bad:
- Episodio Felina (Finale): L'ultimo episodio che chiude definitivamente la serie è molto probabilmente anche il momento migliore di Breaking Bad.
- Episodio Questone di chimica: è il primo episodio della serie dove quasi tutte le scene sono fondamentali per il corso delle vicende successive. E' proprio in questo episodio che Walter White scoprirà la sua malattia e deciderà di intraprendere una nuova professione.
- La scoperta di Hank: il personaggio scopre la vera identità di Walter White in un posto e modo banale, ma questo evento segnerà il destino di tutti i personaggi.
- Episodio Fly: L'intero decimo episodio della terza stagione viene considerato come uno dei migliori dell'intera serie.
- L’uccisione di Gale: finale della terza stagione in cui Walter mostra il lato più oscuro della sua personalità.
- Walter scopre che Jess si è alleato con Hank: Walter disperato scopre che in realtà Jess si è alleato con il nemico.
- Jess in fuga: I due protagonisti si separano definitivamente.
- Walter rapisce sua figlia: Walter rapisce sua figlia lasciando Skyler nella totale disperazione.
- L'orsacchiotto nella piscina: Come dimenticare l'orsacchiotto che galleggia nella piscina nel tredicesimo episodio della seconda stagione.
- La sparatoria contro i Salamanca: Nella terza stagione Hank affronta i cugini Salamanca in un'incredibile sparatoria.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV