Robert De Niro e Zac Efron sono i protagonisti della divertente commedia Dirty Grandpa diretta da Dan Mazer che approderà nelle sale cinematografiche statunitensi il 22 gennaio 2016 e in quella italiane il 25 febbraio 2016 con il titolo tradotto di Nonno Zozzone.
La storia, sceneggiata da John Phillips, è quella di un giovane serio e rigido che accompagna il nonno "sporcaccione" in un viaggio in Florida per le ferie primaverili. Sarà l'occasione per il ragazzo, in procinto di sposarsi, di fare esperienze nuove. Spinto dall'anziano disinibito, il futuro sposo farà follie e cambierà alcune convinzioni sulla propria vita.
Robert De Niro interpreta nonno Dick Kelly, militare in pensione da poco vedovo, mentre il giovane Jason è impersonato da Zac Efron.
Il trailer della pellicola pubblicato sul web mostra tre scene divertenti di questa commedia demenziale.
Innanzitutto vediamo Zac Efron nei panni di Jason che balla la macarena nudo in mezzo a tante donne con soltanto un pupazzo a forma di ape sulle parti intime.
In un altra scena vediamo il ragazzo affrontare una prova muscoli davanti ad un pubblico vastissimo e infine agitarsi esaltato per aver provato una droga per la prima volta nella sua vita.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV